Ogni volta che volete realizzare un filmato a Como, potete affidarvi a noi per tutte le fasi della produzione. Como e la sua provincia sono luoghi ricchi di natura e ancora di più storia. Como confina con molte province limitrofe e paesi stranieri: Svizzera (Canton Ticino e Canton Grigioni), la provincia di Sondrio e anche la provincia di Lecco. E poi la provincia di Monza e della Brianza, la provincia di Varese. Ha un’exclave in territorio elvetico, rappresentata quindi dal comune di Campione d’Italia. Il territorio è inoltre ricco di strutture ricettive e vanta paesaggi spettacolari. Possiede anche numerose zone geografiche, diverse per caratteristiche e morfologia. L’Alto Lario Occidentale, per esempio, la zona delle Alpi Lepontine Meridionali, la zona Lario Intelvese, l’area del Triangolo Lariano, la zona di Como, l’area dell’Olgiatese, la bassa Brianza Comasca.
Como e la sua provincia vantano ben 9 monumenti nazionali. Tra questi ad esempio: la casa natale di Alessandro Volta, la tomba di Alessandro Volta, il pontificio Collegio Gallio, Villa Melzi d’Eril. E anche Complesso monumentale di Galliano, Palazzo Gallio, Chiesa di Santa Maria del Tiglio, Chiesa dei Santi Gusmeo e Matteo, Battistero di San Giovanni Battista. La provincia è inoltre ricca di teatri e musei.
In più, il sito della Provincia di Como è raggiungibile da questo link.
Il tuo partner per video aziendali a Como
Thomas Graziani Visuals produce in conclusione filmati in tutte le regioni italiane. In Lombardia, lavoriamo quindi in tutti i capoluoghi della regione: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi. E poi anche Mantova, Monza (e tutta la Brianza), Pavia, Sondrio e Varese. I nostri collaboratori sono certamente addestrati secondo precise metodologie e si trovano nei principali comuni lombardi. Tra cui anche Busto Arsizio, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Vigevano, Legnano, Gallarate, Rho, Paderno Dugnano. In particolare lavoriamo anche su Cologno Monzese, Lissone, Seregno, Rozzano, Desio, Stradella. Contattaci anche per un preventivo usando il modulo qui a fianco.